Chi Siamo

Siamo un team di professionisti e ci rivolgiamo sia alle aziende che alle persone. Con esperienza, capacità e competenze diversificate realizziamo progetti strategici e gestionali, con la finalità di creare valore e benessere.

Il nostro è un approccio multidisciplinare e multiculturale, che adottiamo con passione, cura ed attenzione. Pronti ad ascoltare le specifiche necessità e le aspettative del cliente, offriamo soluzioni operative. Le nostre metodologie prevedono ed applicano la sintesi di competenze maturate sia in ambito aziendale che nel contesto sociale.

furio

Furio Silvio Ghezzi

Sono un avvocato d’impresa con esperienze maturate in Italia e all’estero in particolare nel mondo delle acquisizioni, licensing, cessioni di diritti e tecnologie, governance e compliance. Ho supportato il management sia come legale esterno che come interno, nel settore dell’innovazione e della proprietà industriale, in industrie manifatturiere come nel mondo del lusso e tecnico, editoriale, della comunicazione, pubblicità e marketing nonchè del mondo retail.
Ha un approccio innovativo, pragmatico e collaborativo, affianco imprenditori e manager nelle scelte strategiche, ed amo collaborare con persone di carattere con cui condividere le scelte difficili. Sono fedele e coniugo sempre innovazione e i risultati.
La mia particolare formazione personale e le importanti esperienze fatte in 30 anni di attività, mi offrono un osservatorio privilegiato tra tradizione ed innovazione, che mi consentono di fondere in ogni progetto la grande apertura data dall’esperienza maturata con le attese della committenza, in un mix sostenibile di risultato economico, rispetto e crescita delle risorse umane.

vittorio

Vittorio Bellini

Sono un consulente di direzione con competenze evolute nell’ambito del marketing strategico e della gestione delle risorse umane. Sono dotato di spirito critico, curiosità intellettuale e particolare resilienza e determinazione.
Già attivo anche come manager temporaneo, ho agito anche con obiettivi di margine e di fatturato e so coniugare l’orientamento al mercato con la necessaria attenzione ai risultati ed alle persone.
La mia esperienza personale e le competenze maturate in 20 anni di attività, prevalentemente in piccole e medie aziende, mi consentono di approcciare e gestire ogni progetto strategico con etica e pragmatismo, coniugando le aspettative dei decisori, la cultura e la struttura aziendali con le prospettive famigliari e le dinamiche di mercato.

mery

Mery Azman

Sono una consulente head hunter in particolare esperta nella individuazione di alti profili, ricerca e selezione, valutazione e sviluppo del personale e Counselling Sistemico Relazionale presso il CMTF di Milano.
Mi occupo di profilazione, analisi delle competenze, sviluppo e motivazione, ricerca e selezione, valutazione del personale.
Sostengo manager, imprenditori e persone in momenti di ricerca, evoluzione, contingenti o di difficoltà, favorendo lo sviluppo del talento professionale e personale con l’individuazione delle migliori azioni, risorse e scelte aziendali. Favorisco la gestione dei rapporti cliente fornitore.
Nei miei venti anni di attività ho sempre considerato essenziale “essere innamorata del mio lavoro” e continuo ad esserlo!!!
Coinvolta nel sociale, promotrice e organizzatrice di iniziative legate a temi etici, socio-sanitari, psicologici e culturali.